Header Ads

Greg Rega: dopo la vittoria a "All Together Now" torna a pubblicare il secondo inedito. Guarda il video di "Chello che nun vuò fa cchiù".


Dopo il primo inedito dal titolo "Dint' all'anema" il soul-singer Greg Rega torna a pubblicare il secondo brano inedito dal titolo "Chello che nun vuò fa cchiù".

Ascolta/Guarda

Il talentuoso cantante partenopeo, dopo i successi televisivi, torna a pubblicare un nuovo brano che farà parte del prossimo album.

Nelle vene di Greg Rega, vincitore del tv show All Together Now (recentemente andato in onda su Canale5) e protagonista al talent Voice of Italy 2015; scorre sangue dalle sonorità acid jazz, funky e soul e questo nuovo brano ne è la dimostrazione pratica dove l'ispirazione al funk bianco di Jamiroquai si mischia al blues e alla melodia partenopea di scuola Pino Daniele.
Il video clip di "Chello che nun vuò fa cchiù" vede alla regia Francesco "Paura" Curci mentre il brano è stato prodotto artisticamente da Daniele Franzese.

"Con questo nuovo singolo porto avanti la mia idea musicale che è iniziata con il primo brano "Dint' all'anema"; - dichiara Greg Rega - cercando di essere credibile mi assumo il rischio di pubblicare una canzone in lingua napoletana dopo l'enorme visibilità nazionale che ho avuto su Canale 5. Mi rendo conto che è solo l'inizio però sono convinto che il mood napoletano, e le sonorità funk, dimostrano perfettamente la mia idea musicale e quello che sono veramente; per questo motivo sono felice di esprimermi così".


Nessun commento

Powered by Blogger.