Header Ads

NEBULAE plus guests @ Legend Club Milano | 1 Febbraio 2019


Il 1° Febbraio 2019 il Legend Club Milano avrà l’onore di ospitare sul palco un gruppo di rilievo dell’underground italiano: direttamente da Caserta, i Nebulae, progetto concettuale che prende spunto dalla scienza, l’universo e le nebulose, fenomeno dal quale prende ispirazione per il nome. La band proporrà uno show complesso e maturo costruito nel tempo grazie anche all’esperienza accumulata su palchi condivisi con alcuni dei più grandi nomi della scena alternative metal del momento quali Jinjer, Destrage, Infected rain, The Contortionist, Cadaveria, Crazy Town e molti altri. 
Ad aprire le danze l’alternative metal band di Milano Endgame, progetto che nasce nel 2015 e che calca palchi importanti con quello dell’Ariston di Sanremo, a seguire i Distorted Visions, band finalista del contest targato Rock In Park, formatasi nel 2017, che fonde il metal classico a sfumature che vanno dall’Hard Core al Metal Core. Prepareranno il pubblico agli headliner i Deep As Ocean, gruppo dall’intensa attività live a sostegno dell’EP uscito nel 2017, di stampo Metal Core; nel Dicembre 2018 esce col primo singolo, seguito dal video, che anticipa il nuovo album il quale vedrà in natali nel 2019.
Una serata assolutamente da non perdere, ricchissima di band valide pronte a dar scariche d’adrenalina! 
La serata sarà ad ingresso GRATUITO, non esiste quindi alcuna scusa plausibile, vi aspettiamo venerdì 1° Febbraio 2019, apertura porte ore 21.00, prima band sul palco ore 21.30! Non mancate!
-------------------------------------------------------
EVENTO FACEBOOK -> clicca su partecipa e condividilo coi tuoi amici!

Nessun commento

Powered by Blogger.