Header Ads

NAILED TO OBSCURITY – entrano nella classifica tedesca al 37° posto con "Black Frost". Lanciano la prima parte della serie di video tour diary!


Lo scorso venerdì i melodic death/doom metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY hanno pubblicato “Black Frost”, il loro album di debutto per Nuclear Blast. Oggi il gruppo annuncia con orgoglio di essere entrato al 37° posto della classifica tedesca. Congratulazioni!

La band dichiara: "Non ci saremmo mai aspettati di entrare in classifica e invece eccoci qui! Festeggiamo assieme, in occasione dei prossimi concerti del nostro tour con AMORPHIS, SOILWORK e JINJER, iniziato un paio di giorni fa. Grazie per l’incredibile supporto!".

I NAILED TO OBSCURITY hanno appena lanciato un tour trailer dedicato al succitato tour europeo con AMORPHIS, SOILWORK e JINJER. Il primo episodio può essere visto qui: https://bit.ly/2ATCf5V

I prossimi saranno pubblicati attraverso Facebook:

“Black Frost” è acquistabile in svariati formati (TS+DIGI BUNDLE, DIGI, LP), qui: http://nblast.de/NTOBlackFrost
Sono disponibili anche le ristampe di due vecchi album del gruppo, “Opaque”e “King Delusion”.

“Black Frost” contiene sette canzoni, capaci di assorbire l’ascoltatore grazie ad un’atmosfera sbalorditiva, pur senza sacrificare il riconoscibile suono della band. L’album è stato registrato al Woodshed Studio (vicino a Landshut, Germania) con il produttore V. Santura (TRIPTYKON, DARK FORTRESS, BARREN EARTH, OBSCURA ecc.). L’artwork è ancora una volta opera di Santiago Caruso.

Altro su “Black Frost”:
'Black Frost' OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LY7Oo3H5ec8
'Tears Of The Eyeless' OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=MTBPG7ggE_w

“Black Frost” - Track List:
01. Black Frost
02. Tears Of The Eyeless
03. The Aberrant Host
04. Feardom
05. Cipher
06. Resonance
07. Road To Perdition
Bonus Tracks (DIGI)
08. Abyss (2019)
09. Autumn Memories (2019)
10. Fallen Leaves (2019)

NAILED TO OBSCURITY con AMORPHIS, SOILWORK, JINJER
12.02. I Trezzo sull'Adda (MI) - Live Music Club

Per oltre dieci anni, i NAILED TO OBSCURITY hanno con successo sviluppato il proprio stile distintivo, qualcosa che sta tra il death metal melodico e il doom con influenze progressive. Il loro debutto “Abyss…” ha messo in luce questi barlumi, ma i loro dischi “Opaque” (2013) e “King Delusion” dello scorso anno hanno mostrato una reale evoluzione delle loro sonorità, consentendo loro di spiccare un balzo in avanti. Le loro canzoni malinconiche non sono mai prive della necessaria brutalità e creano sempre una distinta dinamica che mesmerizza l’ascoltatore, il quale sperimenta profondamente ogni nota e ogni parola. Questa magia ha già conquistato il pubblico di festival come Wacken Open Air, Summer Breeze e Party.San Open Air e tutti coloro che hanno visto la band in azione durante il tour europeo di spalla a DARK TRANQUILLITY e nelle date in compagnia di ARCH ENEMY e PARADISE LOST.

NAILED TO OBSCURITY sono:
Raimund Ennenga | voce
Jan-Ole Lamberti | chitarra
Volker Dieken | chitarra
Carsten Schorn | basso
Jann Hillrichs | batteria

Nessun commento

Powered by Blogger.