Header Ads

LARKIN POE - TORNANO IN ITALIA PER DUE CONCERTI


“Venom & Faith Tour”
29 Marzo 2019 c/o Spazio Teatro 89 - Milano (MI)
30 Marzo 2019 c/o Teatro Socjale - Piangipane (RA)


Dopo aver incantato il pubblico provenuto da tutta Italia con un concerto che ha registrato un grande successo di pubblico e critica, tornano in Italia le LARKIN POE per due imperdibili date: il 29 Marzo c/o Spazio Teatro 89 – Milano (MI) e il 30 Marzo c/o Teatro Socjale - Piangipane (RA). I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Slang Music in collaborazione con A-Z Blues, sono disponibili su VivaTicket (vendita on-line e lista completa punti vendita su www.vivaticket.it).

La band di Atlanta, sarà in tour in tutta Europa, ed è pronta per tornare nel nostro paese a presentare in un trascinante live, non solo i brani dell'ultimo disco “Venom & Faith” (Tricki-Woo Records), ma anche brani della tradizione Americana rivisitati grazie alla loro irresistibile energia, arrivando ad essere nominata "Band of The Year 2019" dalla The Blues Foundation di Memphis ai prossimi Blues Music Awards.

Venerdì 29 Marzo c/o Spazio Teatro 89 - Milano (MI)
Ingresso in prevendita: € 23 + prev.
Biglietti disponibili su VivaTicket: http://bit.ly/LarkinPoe_prev_Milano

Sabato 30 Marzo c/o Teatro Socjale - Piangipane (RA)
Ingresso in prevendita: € 23 + prev.
Biglietti disponibili su VivaTicket: http://bit.ly/LarkinPoe_prev_Ravenna

“Venom & Faith”, quarto album in studio delle Larkin Poe, ha debuttato alla posizione n. 1 nelle Blues Charts della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 10 tracce è stato anticipato dai brani “Bleach Blonde Bottle Blues” (per vedere il video: https://bit.ly/2KUbVg5) e “Hard Time Killing Floor” (per vedere il video: https://bit.ly/2Rml0Rc).

La formazione delle Larkin Poe vedrà sul palco Rebecca Lovell (voce, chitarra elettrica ed acustica, mandolino e piano) e Megan Lovell (voce, lapstell e dobro) accompagnate da Tarka Layman al basso e Kevin McGowan alla batteria.

Nessun commento

Powered by Blogger.