Header Ads

DEVILMENT - pubblicano il video live ufficiale di 'Hell At My Back'


Dalla terra delle streghe, i nefasti DEVILMENT - capitanati dal veemente frontman Dani Filth - hanno pubblicato il live video ufficiale della canzone 'Hell At My Back', ripreso durante il potente set della band al Bloodstock Open Air Festival lo scorso anno. 

La band afferma: "Il live video di 'Hell At My Back’ è tratto dalla performance dei Devilment al Bloodstock 2017, un fantastico show che ha avuto luogo in un grande festival. Al Bloodstock abbiamo fatto una vera e propria rivolta quell'anno, con alcuni momenti davvero indimenticabili, grazie alla presenza di gruppi e amici in mezzo a molte bevande alcoliche. E' stato di fatto l'ultimo show sia per Lauren che per Nick, che hanno lasciato la band pacificamente non molto dopo il concerto per impegni nel mondo reale. 
'Hell At My Back’ è un precursore della nostra prossima apparizione al HRH Metal III di quest'anno. Il protagonista della canzone è costantemente perseguitato dal suo passato e dagli orrori che ha affrontato da tempo immemore. Cose terribili che ha fatto in nome dell'amore. Ma è ancora una volta una canzone di ribellione, di cercare di fermare l'inevitabile, della lotta eterna dell'essere'. Di eludere i poteri stringenti dell'Inferno". 

'Hell At My Back' è tratta dell'ultimo lavoro della band "Devilment II: The Mephisto Waltzes".

Altro su "Devilment II: The Mephisto Waltzes": 

Ordina "Devilment II: The Mephisto Waltzes" qui:
Limited Edition Gatefold 2LP & Limited Edition CD via Amazon: http://amzn.to/2uJ0q2D
Digital Album: http://apple.co/2tPUnfv

-----
Altre informazioni:

Nessun commento

Powered by Blogger.