OPETH – pubblicano il terzo trailer di “Garden of the Titans”


Le leggende svedesi del progressive metal OPETH pubblicheranno “Garden of the Titans: Live at Red Rocks Amphitheater” il 2 novembre su Moderbolaget Records / Nuclear Blast Entertainment. Questo storico evento è stato catturato su DVD, Blu-Ray e vinile, durante la loro esibizione tenutasi l’11 maggio 2017 al Red Rocks Amphitheatre di Denver, CO. Sia il DVD che il Blu-ray includeranno un CD audio.

Oggi la band svela il terzo trailer, in cui viene presentato da vicino il palco e si può assistere all’ingresso della band su di esso.

I pre-ordini sono attivi qui http://nuclearblast.com/opeth-gardenofthetitansoppure sullo store della band https://www.omerch.eu/shop/opeth

Prima dell’album, il 19 ottobre, gli OPETH pubblicheranno in edizione limitata il vinile 10” ‘Ghost Of Perdition (Live)’ nei seguenti formati:
10″ pink sparkle in sleeve (limitato a 700)
10″ violet sparkle in sleeve (esclusiva NB mailorder, limitato a 300)
10″ toffee in sleeve (esclusiva US NB mailorder, limitato a 250)
10″ summer bronze in sleeve (esclusiva US NB mailorder, limitato a 250)
I vinili possono essere pre-ordinati a questo indirizzo oppure sullo store della band

Il Lato A contiene la versione dal vivo dei classici ‘Ghost Of Perdition (live)’, mentre ‘Sorceress (live)’ è sul Lato B.

Altro su “Garden of the Titans: Live at Red Rocks Amphitheater”
‘Sorceress (live)’: https://youtu.be/cHt4KNTgujQ
‘Demon Of The Fall (live)’: https://www.youtube.com/watch?v=9In0bTUquIc
Mikael Åkerfeldt’s vlog, part3 1: https://www.youtube.com/watch?v=ZhbDDBdvgpI
Mikael Åkerfeldt's vlog, part3 2: https://www.youtube.com/watch?v=ul648fFDvRw

OPETH live:
18. - 21.04. N Oslo - Inferno Metal Festival
11.05. A Vienna – Vienna Metal Meeting
01. - 03.08. D Wacken - Wacken Open Air *SOLD OUT*

Perenne forza inarrestabile grazie alla loro unicità in mezzo a un mare povero di inventiva, gli OPETH hanno dato fuoco al libro delle regole e hanno intrapreso un cammino unico di progressione ed esplorazione per oltre 25 anni. Senza conformarsi né mostrare alcun desiderio di essere limitati a un singolo genere, gli OPETH, molto semplicemente, hanno una tradizione radicata nel tempo, capaci di far esplodere le nostre menti con classe e lungimiranza. Dopo tutti questi anni, niente e tutto è cambiato ancora una volta con il loro album più recente, “Sorceress”.

“Sorceress” è stato pubblicato a settembre 2016. Per la prima uscita targata Nuclear Blast attraverso l’etichetta personale degli OPETH Moderbolaget Records, il gruppo è tornato ai Rockfield Studios in Galles, dove sono nati lavori imprescindibili di QUEEN, RUSH e JUDAS PRIEST, e dove gli svedesi avevano già registrato “Pale Communion” nel 2014 con Tom Dalgety.

Nessun commento