FLESHGOD APOCALYPSE - entrano in studio per il nuovo album!


Gli italiani del death metal sinfonico FLESHGOD APOCALYPSE sono attualmente in studio per registrare il seguito del loro acclamato disco del 2016, "King". Il frontman e batterista Francesco Paoli ha recentemente rilasciato il seguente aggiornamento:

"E' ufficiale, siamo finalmente tornati in studio ed è stupendo! L'ultimo anno ha segnato una nuova era per la band, abbiamo sentito la necessità di guardare alle nostre radici death metal e, allo stesso tempo, di spingerci oltre i nostri limiti, arrivando nelle canzoni a un livello più ampio di varietà e influenze. Volevamo che questo album fosse feroce ma anche naturale e imprevedibile, come se avesse una propria vita. Per questo abbiamo deciso di coinvolgere diversi grandi musicisti, una sezione di archi classica e anche un coro!

Siamo emozionati di lavorare con il leggendario produttore Jacob Hansen (VOLBEAT, DESTRUCTION, ABORTED, EPICA) per la prima volta. E' l'uomo che sta dietro a così tanti incredibili album metal e sicuramente uno dei miei produttori preferiti del momento. Essere tornato frontman significa anche che questa è la mia ultima occasione di suonare la batteria sul disco dei FLESHGOD APOCALYPSE, una consapevolezza che in realtà mi ha ispirato molto mentre componevo. Come batterista, penso davvero che questo album sarà una pietra miliare."

Il disco ancora senza titolo uscirà nella primavera del 2019.

Ordina "King", qui: http://nblast.de/FleshgodKingNB

"King" è stato prodotto da Jens Bogren (OPETH, KATATONIA, SOILWORK), con l'aiuto del tecnico Marco Mastrobuono. Il bellissimo artwork è stato creato dall'acclamato artista contemporaneo Eliran Kantor (TESTAMENT, ICED EARTH, KATAKLYSM, HATEBREED).

Altro su "King":
'Cold As Perfection' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
'Cold As Perfection' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://vimeo.com/153750101 (uncensored version)
'The Fool' OFFICIAL TRACK:
'Gravity' OFFICIAL LYRICVIDEO:

Maggiori info:

Nessun commento