DON BROCO - pubblicano il nuovo video di 'The Blues'!


I DON BROCO hanno da poco annunciato il loro grande tour in Europa per il prossimo anno. Per celebrare la notizia e per ringraziare i fan che li hanno visti dal vivo quest'estate, la band ha pubblicato un video per la canzone 'The Blues', tratta dall'album entrato nella top 5 inglese, "Technology".

Guarda il video di 'The Blues' qui: https://youtu.be/z7Tyy0hRAQ0
Ordina "Technology" qui: http://geni.us/DonBrocoTechnology

"Ci siamo divertiti tantissimo quest'estate. L'esperienza del Warped Tour nella sua ultima edizione e specialmente suonarci per la prima volta, è stato qualcosa che non dimenticheremo noi. Tornare in Inghilterra giusto in tempo per il Reading & Leeds, onestamente non avremmo potuto chiedere di meglio, un pazzo weekend nei nostri festival preferiti. Subito dopo siamo ritornati in Europa per alcune importanti date con i 30 Seconds to Mars e Mike Shinoda e abbiamo suonato per la prima volta in diversi luoghi (grande Polonia!). Non avremmo in nessun modo potuto riassumere tutto questo in soli tre minuti e mezzo - ma abbiamo tentato e speriamo il nostro video di 'Enjoy' vi piaccia. A tutti coloro che ci hanno visto dal vivo quest'estate, grazie, ci rivedremo molto presto!" - DON BROCO.

DON BROCO EU tour:
17.01 ESP Madrid - Sala Stage
18.01. ESP Barcelona - La Nau
19.01. IT Milan - Legend Club
21.01. AUS Vienna - Flex
22.01. PL Warsaw - Proxima
24.01. D Berlin - Bi Nuu
25.01. D Frankfurt - Zoom
26.01. FR Paris - La Maroquinerie
27.01 D Cologne - Club Volta
29.01. NL Utrecht - Tivolivredenburg

La band ha recentemente annunciato un tour in Inghilterra per il prossimo anno, incluso uno show da headliner alla Wembley Arena di Londra – la data più grande della sua storia!

Dopo il loro show sold-out all'Alexandra Palace lo scorso Novembre e due tour sold out quest'anno (suonando davanti a oltre 40.000 fan in meno di sei mesi), il tour in Inghilterra nel 2019 dei DON BROCO li vedrà crescere ancora di più come una delle più eccitanti band da arene inglesi.

Rob Damiani dice del prossimo tour, "Siamo così contenti di annunciare il nostro più grande tour nelle arene il prossimo Febbraio! Lo show all'Alexandra Palace è stato meraviglioso lo scorso anno, non vediamo quindi l'ora di portare l'intero concerto di Technology nel resto dell'Inghilterra. Non abbiamo mai suonato alla Wembley Arena, finire il tour in quella location sarà pazzesco. Ho visto i Foo Fighters lì qualche tempo fa, è stata la prima volta che ho fatto crowd-surfing e ricordo vividamente di aver continuato a passare oltre le transenne per poi correre di nuovo in mezzo al pubblico e risalire sulla folla. Credo di averlo fatto almeno 10 volte. Amo quel posto!"

Insieme a loro sul palco suoneranno gli eroi del pop-punk NECK DEEP e la band metalcore americana ISSUES.

w/ NECK DEEP, ISSUES
01.02. UK Manchester - Victoria Warehouse
02.02. UK Manchester - Victoria Warehouse
03.02. UK Plymouth - Pavilions
05.02. UK Cardiff - Motorpoint Arena
07.02. UK Edinburgh - Usher Hall
08.02. UK Nottingham - Motorpoint Arena
09.02. UK London - Wembley Arena

‘Technology’ è coinvolgente, divertente e concorre ad album dell'anno, oltre che miglior album nella carriera della band” – 9/10
Rock Sound

“…il loro album più ambizioso" – 4/5
The Sun

“Technology è senza dubbio l'album migliore della loro carriera” – 8/10
Drowned In Sound

“Gli eroi inglesi del rock tornano alla grande… portando canzoni veramente contagiose" – 4/5
Rhythm

“Pop-funk alla Duran Duran, chitarre tirate, e riff alla Royal Blood” – 3/5
The Guardian

Altro su "Technology":
'Come Out To LA': https://youtu.be/Yc8VGHTlKts

"Technology" è il terzo album dei DON BROCO dopo l'uscita del 2015 di "Automatic" entrato nella Top 10 degli album, che li ha portati a un pubblico più vasto e a suonare uno show come headliner alla Brixton Academy e a calcare i palchi delle arene di Inghilterra, Europa e Giappone con BRING ME THE HORIZON, 5 SECONDS OF SUMMER e ONE OK ROCK. La band è andata anche in tour negli Stati Uniti di supporto ai STATE CHAMPS.

Altre info:

Nessun commento