CHROME DIVISION – svelano il lyric video del secondo singolo 'Walk Away In Shame'


Per l’ultima volta gli hard rockers infernali CHROME DIVISION fanno ruggire i loro motori. Dopo cinque full length e i festeggiamenti del quindicesimo anniversario proprio quest’anno, i norvegesi guidati da Shagrath dei DIMMU BORGIR hanno deciso di abbandonare la scena con il botto, pubblicando l’ultimo album in studio “One Last Ride”! Quattro anni dopo “Infernal Rock Eternal”, i CHROME DIVISION si riuniscono con il loro cantante originario Eddie Guz e danno alle stampe un nuovo capolavoro infarcito di energia metallica, in uscita il 16 novembre su Nuclear Blast.

Anche se l’album è carico di testosterone, la band ama ancora creare dei piccoli contrasti. Nel singolo 'Walk Away In Shame' un’ospite molto speciale presta la sua voce: "Credo che ‘Walk Away in Shame’ abbia un diverso approccio e che sia una delle canzoni più allegre”, spiega Shagrath. "Volevamo inserire qualche interessante diversivo nel disco, quindi abbiamo invitato la cantante pop Misssela. Possiede una grandiosa voce soul in stile Beyoncé e secondo noi il risultato è davvero figo e diverso dal solito”.


Il singolo può essere ascoltato in streaming o scaricato qui: http://nblast.de/CDWalkAwayInShame

Disponibile in svariati formati (CD, LP nero e LP bianco in edizione limitata e in esclusiva sul mailorder), “One Last Ride” è già disponibile per pre-ordini: http://nblast.de/CDOneLastRide

Il primo singolo pubblicato è 'One Last Ride'.


CHROME DIVISION sono:
Eddie Guz | voce
Shagrath | chitarra, basso e cori
Mr Damage | chitarra, basso e cori
Tony White | batteria, campanaccio e percussioni

Nessun commento