SIR REG – ecco il nuovo singolo 'The Underdogs'


Gli svedesi SIR REG hanno appena pubblicato il singolo di 'The Underdogs',canzone che dà il titolo al nuovo album, in uscita il 21 settembre su Despotz Records.


"La title track del nuovo album dei SIR REG parla del fatto che ognuno ha una voce che merita di essere ascoltata! Possono esserci degli ostacoli sul nostro cammino, ma si possono superare facilmente, credendo in noi stessi!”, spiega il frontman Brendan Sheehy.

I SIR REG sono un energico sestetto svedese capitanato dall’irlandese Brendan Sheehy alla voce, che lasciò Dublino alla volta della Svezia per trasformare i suoi sogni in realtà, mettendo assieme la miglior band possibile e immaginabile.

Con canzoni che parlano tanto dei problemi della società moderna quanto del trovare il giusto bar il sabato sera, unite a melodie possenti ed esplosive esibizioni dal vivo, i SIR REG si sono fatti un nome nella scena Celtic punk rock.

Dalla nascita della band, avvenuta nel 2009, hanno pubblicato quattro acclamati album e hanno suonato innumerevoli concerti in Europa con The Mahones, The Misfits, Thin Lizzy e The Real McKenzies. L’ultimo disco “Modern Day Disgrace” (2016) è stato definito il loro miglior lavoro da stampa e fan.

Il 21 settembre 2018, i SIR REG pubblicheranno il loro quinto album in studio ‘The Underdogs’ sull’etichetta svedese Despotz Records.

“‘The Underdogs’ è il nuovo album della band Celtic punk SIR REG. Tutti amano i perdenti. Essi rappresentano l’idea che chiunque può ottenere ciò in cui crede, nonostante ci siano poche possibilità di riuscita. Il disco parla delle lotte di donne e uomini ordinari, che vogliono fare sentire la propria voce e far valere le proprie opinioni, senza perdere il buon umore e la capacità di godere delle cose più semplici della vita, come andare con gli amici nel proprio bar preferito il sabato sera”, racconta la band.

I SIR REG sono:
Brendan Sheehy – voce / chitarra acustica
Karin Ullvin – violino
Chris Inoue – chitarra
Mattias Söderlund – basso
Filip Burgman – mandolino
Mattias Liss – batteria

Discografia:
SIR REG (2010)
A Sign of the Times (2011)
21st Century Loser (2013)
Modern Day Disgrace (2016)

Nessun commento