Burning Minds Music Group Party: tutti i dettagli della prima edizione


Burning Minds Music Group, in collaborazione con Melodicrock.it e Rock Temple, è orgoglioso di presentare la prima edizione del "Burning Minds Music Group Party"! Dovendo meritatamente festeggiare i primi dieci anni di vita di Street Symphonies Records (fondata nel 2008 da Stefano Gottardi e Oscar Burato), è giunto il momento di spostare la festa su un grande palco con una grandiosa serata rock! Direttamente dalla Svezia, gli sfrontati sleaze rocker Lipz ritornano in Italia pochi mesi dopo il loro esordio ufficiale nel nostro paese, pronti a mettere a ferro e fuoco il palco grazie alla indiscutibile attitudine del loro recente lavoro "Scaryman". Il maestro Danese dell'AOR/Westcoast Michael Kratz sarà co-headliner dell'evento, ritornando in Italia appositamente per promuovere una nuova brillante uscita che verrà annunciata a breve. Michael sarà accompagnato da una band di prima classe come i Mindfeels, i quali potranno mostrare le proprie abilità anche in un set a loro dedicato con canzoni estratte dal loro ultimo vincente studio album. Ultimi, ma non per importanza, i graffianti melodic rocker Wheels Of Fire celebreranno il loro imminente accordo discografico con Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group per il rilascio del loro nuovo studio album (atteso ad inizio 2019), il tutto con un brillante show di puro intrattenimento.

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Rock Temple: https://bit.ly/2N4f1xp

Con la prevendita online, i fan avranno diritto ad uno speciale sconto sul costo finale, con un prezzo favorito di 14 euro. Il costo dei biglietti sul luogo dell'evento sarà invece di 17 euro. Tutti coloro che acquisteranno i biglietti in prevendita avranno accesso ad uno speciale sconto per il primo ordine effettuato su www.rocktemple.it. Vista l'esclusività dell'evento collegata alla dimensione del locale, è seriamente consigliato, a tutti coloro che considerano la propria presenza, di acquistare i biglietti (disponibili in numero limitato) in prevendita: una volta che l'evento sarà sold out, non verranno concesse eccezioni.

La serata si terrà il prossimo 1 Dicembre 2018 presso il Dedolor Music Headquarter - Rovellasca (CO - ITALY). Maggiori dettagli riguardo a prenotazioni per la cena ed hotel connessi alla manifestazione verranno divulgati nelle prossime settimane.

Ringraziamo i nostri partners esclusivi Sound Trek Distributions, Tanzan Music, Rock Of Ages radio show @ Radio City Trieste, Linea Rock radio show @ Radio Lombardia, Roxx Zone, Hardsounds.it, Moviedel Productions, W Studio Design, Atomic Stuff Studio & Atomic Stuff Promotion per il loro prezioso supporto. 

BURNING MINDS MUSIC GROUP PARTY 2018 - 10 YEARS OF STREET SYMPHONIES RECORDS

Info, domande o richieste: info@burningmindsgroup.com
Data: 1 Dicembre 2018 
Locale: Dedolor Music Headquarter – Rovellasca (CO) 

Apertura porte: h. 19.30
Wheels Of Fire: h. 20.20 - 21.00
Mindfeels: h. 21.15 - 21.45
Michael Kratz (feat. Mindfeels): h. 21.50 - 22.45
Lipz: h. 23.00 - 0.00


Nessun commento