ANY GIVEN DAY - pubblicano il nuovo video di 'Savior'


Le stelle nascenti del metal ANY GIVEN DAY dal cuore della Germania hanno pubblicato oggi il nuovo singolo 'Savior'. La canzone è tratta dal nuovo album che uscirà su Arising Empire agli inizi del 2019.

La band commenta: “Siamo molto orgogliosi di presentarvi il nostro primo singolo 'Savior' tratto dal nuovo album! Abbiamo messo tutta la nostra energia in questa canzone per aprire un nuovo capitolo restando comunque al 100% noi stessi!

'Savior' è la pietra miliare del disco e ci ha guidati nel nostro attuale viaggio. Anche le più piccole cose che facciamo o diciamo possono salvare la vita di qualcun altro. Siate SALVATORI!"

Guarda 'Savior' qui: https://youtu.be/Z1C4lrcQBZw
Acquista il brano qui: https://AnyGivenDay.lnk.to/Savior

Gli ANY GIVEN DAY hanno firmato lo scorso anno un contratto discografico con Arising Empire.

Tobbe Falarz di Arising Empire commenta: "Essendo anch'io nato e cresciuto nell'area della Ruhr tedesca capisco perfettamente cosa questi ragazzi stiano facendo e quanto stiano colpendo nel segno! Gli ANY GIVEN DAY sono la band modern metal del momento e sono super felice di dar loro il benvenuto nella famiglia ARISING EMPIRE!"

La band commenta: "Siamo incredibilmente orgogliosi che Arising Empire condivida le nostre idee e non vediamo l'ora di condividere anche lo stesso futuro!"

Gli ANY GIVEN DAY sono:
Dennis Diehl | voce
Andy Posdziech | chitarra
Dennis Ter Schmitten | chitarra
Michael Golinski | basso
Raphael Altmann | batteria

Nessun commento