SEND REQUEST - pubblicano il nuovo video di 'Antisocial War'


La band pop-punk della Pennsylvania SEND REQUEST ha pubblicato il nuovo video di 'Antisocial War'. La canzone è tratta dal nuovo disco "Perspectives", che uscirà su SharpTone Records il 24 Agosto.

Il cantante Andrew Blank commenta: “Questa è emotivamente una delle più pesanti canzoni dell'album. Parla di qualcuno che prende in considerazione di uccidermi prima di togliersi la vita. Mentalmente mi spaventa e ancora non riesco a capacitarmene."

Guarda il nuovo video qui: https://youtu.be/Nx5M1ndD7C8
Pre-ordina "Perspectives" qui: https://SendRequest.lnk.to/Perspectives

Guarda i precedenti video dei singoli dei SEND REQUEST qui:
'Falling To Pieces': https://youtu.be/RlYrPRRCVnc

'Dr. Dare Rides Again': https://youtu.be/k9JMptwcR40

I SEND REQUEST sono nati nel 2013 come conglomerato creativo tra Andrew Blank, Derek Holminski, Aron Wood e Jon Labenski— e da allora sono cresciuti, da un coraggioso progetto esordiente pop-punk a una vera forza con cui fare i conti. Dal suo inizio, la band ha rilasciato continue testimonianze della sua crescita, dalla prima opera di debutto, “Beyond The Ordinary” a Maggio 2014, l’acclamato seguito dell’estate successiva “Make Your Move” a ’Anymore‘, costruendo uno stile e un suono personale.

I SEND REQUEST hanno costantemente fornito all’underground nuova, originale ed energica musica in combinazione con concitate live performance e un’etica lavorativa DIY inarrestabile. Prendendo sensazionale energia, ricca di entusiasmo e mixandola con emozioni forti e sincere oltre che con creatività e melodie catchy, la band unisce elementi dall’alternative rock al pop e oltre per creare una contagiosa esperienza d’ascolto. Ora, insieme a SharpTone Records e con un nuovo album in arrivo, i SEND REQUEST sono pronti a fare il salto.

Nessun commento