METAL ALLEGIANCE - Max Cavalera parla di "Volume II - Power Drunk Majesty"


I METAL ALLEGIANCE sono nati come celebrazione dell’heavy metal, alimentati da un legame tribale condiviso da i più venerati precursori della community del metal estremo, armati con una lista di collaborazioni sul palco (e non) che sembra uscita da un articolo di Wikipedia sul genere musicale stesso. Il loro nuovo, secondo album, “Volume II – Power Drunk Majesty”, uscirà su Nuclear Blast Entertainment il 7 Settembre 2018.

La scorsa settimana, i METAL ALLEGIANCE hanno pubblicato il secondo singolo, "Voodoo Of The Godsend" (https://youtu.be/XkR51IZQ7Ds) che vede la partecipazione di Max Cavalera. Oggi, esce il trailer dove Max parla della sua esperienza sul nuovo album.
Guarda il trailer qui: https://youtu.be/XkR51IZQ7Ds

Pre-ordina "Volume II - Power Drunk Majesty" in digitale e ricevi subito 'Voodoo Of The Godsend' e 'Mother Of Sin' o ascolta in streaming qui: http://nblast.de/MAMotherOfSin

Pre-ordina in formato fisico, qui: www.nuclearblast.com/metalallegiance2-pdm

"Mother of Sin" featuring Bobby "BLITZ" Ellsworth (OVERKILL): https://youtu.be/sxDy11uRxNc

“Volume II – Power Drunk Majesty” è stato prodotto da Mark Menghi e Alex Skolnick mentre Mark Lewis dei MRL Studios si è occupato del mixing e del mastering. L’artwork della copertina è stato creato dal famoso artista Marcelo Vasco (SLAYER, MACHINE HEAD, SOULFLY, HATEBREED) e Rafael Tavares.

Track list:
1. The Accuser (feat. Trevor Strnad)
2. Bound by Silence (feat. John Bush)
3. Mother of Sin (feat. Bobby Blitz)
4. Terminal Illusion (feat. Mark Tornillo)
5. King with a Paper Crown (feat. Johan Hegg)
6. Voodoo of the Godsend (feat. Max Cavalera)
7. Liars & Thieves (feat. Troy Sanders)
8. Impulse Control (feat. Mark Osegueda)
9. Power Drunk Majesty (Part I) (feat. Mark Osegueda)
10. Power Drunk Majesty (Part II) (feat. Floor Jansen)

La lista di musicisti di “Volume II – Power Drunk Majesty” include Trevor Strnad (THE BLACK DAHLIA MURDER), John Bush (ARMORED SAINT), Bobby “BLITZ” Ellsworth (OVERKILL), Mark Tornillo (ACCEPT), Nita Strauss (ALICE COOPER), Max Cavalera (SOULFLY), Joe Satriani, Floor Jansen (NIGHTWISH), Johan Hegg (AMON AMARTH). Segna anche il ritorno di Mark Osegueda (DEATH ANGEL), Andreas Kisser (SEPULTURA), e Troy Sanders (MASTODON).

---
Maggiori info:

Nessun commento