FARMER BOYS - pubblicano il primo singolo e video di "Revolt", copertina dell'album e pre-ordini


Oggi, i FARMER BOYS pubblicano il primo singolo e video della canzone 'Revolt' tratta dall'attesissimo nuovo album "Born Again", che uscirà il 2 Novembre su Arising Empire.

Il chitarrista Alex Scholpp commenta: „Abbiamo scritto il brano 'Revolt' quasi all'inizio della sessione di scrittura del disco, in più o meno un giorno. Attendevamo con ansia i primi concerti del 2017 in quel momento. Originariamente, la canzone avrebbe dovuto diventare il b-side del singolo 'You And Me' e abbiamo iniziato a lavorarci sopra senza pensarci troppo. Ma quando abbiamo iniziato a provarla, abbiamo percepito un potenziale maggiore! Una traccia con un groove trainante - la parte di batteria è stata completata subito - un riff pesante, melodie caratteristiche e un messaggio diretto."

Il cantante Matthias Sayer aggiunge: "E' una canzone che parla di speranza, un inno alla libertà e all'abilità collettiva di portare cambiamento - il despota ha tanto potere quanto il popolo gliene concede! Sveglia, è tempo di alzarsi!" 

Guarda il video del nuovo singolo "Revolt" qui: https://www.youtube.com/watch?v=a_AWGsLiLmQ
Ottieni il singolo in digitale: https://FarmerBoys.lnk.to/Revolt

Oltre ai pre-ordini che iniziano oggi, i FARMER BOYS hanno svelato la tracklist del loro nuovo album, che include due bonus track che saranno disponibili nella versione digipack e vinile del disco.

01. Cosmos
02. Faint Lines
03. Fiery Skies
04. You And Me
05. Isle Of The Dead
06. Tears Of Joy
07. Mountains
08. Stars
09. Oblivion
10. In The Last Days
11. Revolt
12. Born Again
Bonus:
13. Promises
14. Flaw

Pre-ordina l'album attraverso questo link: https://FarmerBoys.lnk.to/BornAgain

Con l’uscita del primo singolo “You And Me”, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. I FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – ottenendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” – questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA… il primo annuncio del ritorno dei FARMER BOYS ha ricevuto un incredibile responso che ha lasciato la band sbalordita; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori!

Come primo assaggio del nuovo album la band ha pubblicato il video della canzone 'You And Me': https://youtu.be/y_VIfPByxiw

Acquista il singolo in digitale o ascoltalo in streaming: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe

Non perdere la band dal vivo durante il “Born Again Tour” in Germania quest’anno!

26.11. D Cologne - Luxor
27.11. D Hamburg - Headcrash
28.11. D Hanover - Lux
30.11. D Schweinfurt - Stattbahnhof
01.12. D Frankfurt - Das Bett
05.12. D Munich - Backstage
06.12. D Magdeburg - Factory
07.12. D Berlin - Columbia Theater
13.12. D Freiburg - Jazzhaus
14.12. D Augsburg - Kantine
15.12. D Stuttgart - LKA Longhorn

I Ticket sono disponibili nello shop online di Nuclear Blast. 

---
Maggiori info:

Nessun commento