COMMONWEALTH - firmano per SharpTone Records, il video di debutto del nuovo singolo, 'Fear'


SharpTone Records dà il benvenuto all'acclamatissima alternative rock band di Orange County, COMMONWEALTH, che ha pubblicato un video del nuovo singolo 'Fear'. La nuova canzone è un assaggio di ciò che attenderà i fan con il prossimo disco.

Guarda il video di 'Fear': https://youtu.be/LnhaMVLpp7E

Acquista il brano qui: https://CommonWealth.lnk.to/Fear

“Girare il video di 'Fear' è stata un'esperienza stupenda. Abbiamo dovuto viaggiare per migliaia di chilometri per filmare anche solo due giorni, che è stato folle, ma alla fine si è rivelato molto divertente. Abbiamo terminato di riprendere giusto in tempo per un enorme bufera che stava arrivando!" - Brett Chiodo

Nati nel 2016, i COMMONWEALTH sono formati dal cantante Tyler St. Clair, dal chitarrista Brett Chiodo (ex-MOVEMENTS), dal batterista Bryce Evenson e dal bassista Richard Friedrich. La band descrive il proprio sound come "musica onesta per anime esauste", trasmessa con un sottile ed etereo stile alternative post-rock unito a un lirismo malinconico e bizzarro e a una voce toccante. Energici abbastanza da dimostrarsi accattivanti e coinvolgenti e nello stesso tempo sobri e tetri abbastanza da parlare attraverso l'anima dell'ascoltatore, i COMMONWEALTH sono una band unica costruita su una base di autentica passione, attraendo i fan con un post-hardcore atmosferico, pop-punk e alt-rock racchiuso in una dinamica onnicomprensiva. 

Per Maggiori Informazioni:

Nessun commento