TODAYS Festival presenta: TOLAB, dedicato alla formazione ed innovazione, Torino, dal 24 al 26 agosto 2018


TOLAB è il progetto dedicato alla formazione e all'innovazione realizzato da TODAYS festival con il contributo della COMPAGNIA DI SAN PAOLO.
.
Si svolgerà durante il festival dal 24 al 26 agosto 2018 a Torino, presso la GALLERIA D'ARTE GAGLIARDI E DOMKE, affascinante spazio dove sorgevano vecchie acciaierie e ora luogo d'eccellenza dell'arte contemporanea in città, e presso ARCA STUDIOS situati all’interno dei Docks Dora, studi di produzione dove il mondo professionale della comunicazione e del co-working è connesso con il mondo artistico delle arti performative. 

Per tre giorni opinion maker, giovani artisti, sperimentatori, produttori di talenti, giornalisti, nuovi designer del terzo millennio e visionari dell'oggi percorreranno strade innovative, muovendosi trasversalmente fra i differenti linguaggi in campo musicale, artistico, culturale e sociale, per raccontare storie e scambiarsi esperienze in momenti di formazione, discutere sui temi legati all’evoluzione della musica, della tecnologia, della cultura e delle professionalità ad essa legate.

Incontri, conferenze, workshop, installazioni, mostre, panel e laboratori creativi, dedicati a chi la musica la fa e a chi la ascolta.

La partecipazione è gratuita (fino a esaurimento posti disponibili)

Partecipa all'evento Facebook:

GAGLIARDI E DOMKE Via Cervino 16 – Torino
ARCA STUDIOS c/o Docks Dora: Via Valprato 68 – Torino

Nessun commento