Malacoda: il nuovo album su Rockshots Records


La metal band Canadese MALACODA pubblica il nuovo album su ROCKSHOTS RECORDS il prossimo autunno!
Facendo seguito alla pubblicazione dell' EP "Ritualis Aeterna", i MALACODA pubblicheranno un nuovo full lenght dal titolo "Restless Dreams" suROCKSHOTS RECORDS il prossimo autunno. L' album è un' esperienza musicale basata sul video game horror "Silent Hill 2". I MALACODA hanno già introdotto ai loro fans la storyline basata su "Silent Hill 2", inserendo il brano "I Got A Letter" nel precedente EP "Ritualis Aeterna" (Rockshots Records, 2017).
"Restless Dreams", ispirato dal video game horror "Silent Hill 2", è un percorso musicale attraverso oscurità, temi tormentati sul dubbio, la colpevolezza e il terrore. La trama dell'album segue il viaggio di un uomo attraverso la città fantasma di Silent Hill, dopo aver ricevuto una lettera dalla defunta moglie, la quale chiedeva di incontrarsi proprio lì.

I MALACODA propongono una originale interpretazione dei temi contenuti nello storico video game "Silent Hill 2": i musicisti canadesi, infatti, portano ingegnosamente alla luce l' oppressiva, claustrofobica aura di nebbia della città con un song-writing intelligente e testi facilmente assimilabili. I MALACODA conoscono bene anche l'importanza di una produzione meticolosa, motivo per cui hanno deciso di affidare il mixaggio alle sapienti doti di Jon Howard (Threat Signal, Imonolith), "Restless Dreams" è una release musicale come nessun'altra: vecchi fans e nuovi ascoltatori, preparatevi per un'atmosferica e melodica discesa dentro un mondo di orrore e disperazione.
Il nuovo album "Restless Dreams" verrà pubblicato da ROCKSHOTS RECORDS il 19 Ottobre in Nord America e il 26 Ottobre in Europa.


Per maggiori informazioni:

Nessun commento