Karmic Link: contratto discografico con Rockshots Records


ROCKSHOTS RECORDS è entusiasta di annunciare la firma di un accordo discografico con la dark metal band internazionale KARMIC LINK, di ritorno sulle scene con un nuovo album.
La band lascerà il segno con una nuova pietra miliare della loro carriera, grazie al nuovo potente lavoro e alla line-up di musicisti fuoriclasse provenienti da Grecia, Svezia, Stati Uniti.

KARMIC LINK è il "figlio bastardo" internazionale di Stathis Kassios (ex-tastierista degli svedesi SYSTEM SHOCK e dei greci NIGHTFALL), che decise, dopo un intenso periodo di registrazioni in studio e attività live, di dare vita ad un surrealistico evento all' interno del normale spazio-tempo dell'anno 2016.
Evan Hensley (ex-Nightfall, Dark Hound), proveniente da Nashville, Tennessee (USA), è entrato nei KARMIC LINK nel 2009 occupandosi sia delle parti di chitarra che di basso. Kim ''Kimbo'' Gustavsson è il batterista Svedese che al momento risiede ad Oslo, Norvegia.
I KARMIC LINK sono caratterizzati da energia mediterranea, teorie distopiche, dosi di gelo industriale, paesaggi atmosferici, spunti progressivi, extra-vaganze strumentali, melodie dark pop, breakdown elettronici, groove funky e pentatoniche hard rock, e hanno pubblicato due album fino ad ora.

Maggiori informazioni sulla nuova release seguiranno nelle prossime settimane, rimanete dunque connessi sui siti di ROCKSHOTS RECORDS e KARMIC LINK per rimanere aggiornati sul nuovo album in uscita.


For more info:




Nessun commento