Domani al via "Radio Stop Festival per ADMO"


“Radio Stop Festival per ADMO”
Il Festival di musica pop si terrà martedì 10 luglio a Marina di Cecina (LI) e ospiterà sul palco: Irama - Anna Tatangelo - Thomas - Elodie - Einar - Shade - Le Deva - Fred De Palma – 3Zic - Vegas Jones - Matteo Markus Bok - Elly – Greta.

Saranno due ore e mezza di musica live che animeranno la serata di martedì 10 luglio in Largo Cairoli a Marina di Cecina – Livorno (ore 21.00 – ingresso libero) dove in occasione del “Radio Stop Festival per ADMO”, condotto da Roberto Giannoni, editore di Radio Stop e Giulia Salemi, si esibiranno tantissimi artisti: Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Elodie, Einar, Shade, Le Deva, Fred De Palma, Zic, Vegas Jones, Matteo Markus Bok, Elly, Greta.

Radio Stop Festival per ADMO è un evento musicale, gratuito per il pubblico, che raduna ogni edizione circa 8/9 mila persone, realizzato in collaborazione ed a favore di ADMO Toscana e ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. L'evento sarà trasmesso in streaming video sulla pagina ufficiale facebook di Radio Stop. Non si tratta di un'operazione a scopo di lucro, ma, piuttosto, di un impegno cresciuto nel tempo, nato dalla stretta collaborazione con i volontari dell'ADMO Toscana. Il Festival viene realizzato in parte grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale e alle aziende più importanti del nostro territorio che partecipano in qualità di sponsor.

Il Radio Stop Festival è l'eventodi musica Pop che Radio Stop, emittente radiofonica toscana, organizza da anni, in diverse località della Toscana (da Cecina a Tirrenia, a Piombino, a Follonica ecc.), con grande partecipazione di pubblico e durante il quale si esibiscono artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane e non solo. Nel corso del tempo sui nostri palchi si sono alternati, ad esempio: Alexia, Annalisa, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Moreno, Nesli, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.

http://www.radiostop.it - https://www.facebook.com/RadioStopOfficial/

Nessun commento