SINK THE SHIP - pubblicano il nuovo video di 'Everything' feat. Levi Benton (MISS MAY I)


I SINK THE SHIP hanno appena pubblicato il nuovo straordinario video di 'Everything' tratto dal nuovo attesissimo album "Persevere". La nuova opera uscirà il 27 Aprile su SharpTone Records. Il clip vede la partecipazione di Levi Benton (MISS MAY I) alla voce, guardalo subito!

Guarda 'Everything' feat. Levi Benton qui: https://youtu.be/vFrBKDOkJBY
Ottieni la canzone qui: https://SinkTheShip.lnk.to/Everything
Pre-ordina "Persevere" qui: http://geni.us/STSPersevere

Colton (voce) afferma: "Questa è la prima canzone che abbiamo scritto per l'album. Ne sono rimasto entusiasta sin dal primo giorno. Quando abbiamo scoperto l'interesse di Levi a cooperare, sapevamo il brano sarebbe diventato ancora più speciale della versione originale. Questa traccia secondo me colpisce nel segno, la suoneremo durante tutti gli show del prossimo tour con i Settle Your Scores e Telltale, speriamo quindi di vedervi presto."

Levi Benton aggiunge: "Sono così felice di far parte dell'album di debutto dei SINK THE SHIP. Sentivo parlare di loro da un po' di tempo ormai e quando mi hanno chiesto di partecipare a una loro canzone non avrei potuto rifiutare. Non siamo solo compagni di etichetta, ma anche loro arrivano dall'Ohio. Dobbiamo restare uniti e quale modo migliore se non collaborando per l'album e per una traccia così potente. Far parte del video è stato un elemento molto importante perchè ci siamo dovuti trovare e parlare dell'essere musicisti in Ohio. Questo è un album variegato e creativo e sono lieto di vedere i Sink The Ship tenere i riflettori puntati sull'Ohio."

Altro sui SINK THE SHIP:
Guarda 'Second Chances' qui: https://youtu.be/jzkrjmsyag4

Guarda il primo singolo 'Domestic Dispute' feat. Bert Poncet (CHUNK! NO, CAPTAIN CHUNK!) qui: https://youtu.be/mWe4kLBU9Vo
Ottieni il brano 'Domestic Dispute' qui: https://SinkTheShip.lnk.to/DomesticDispute

Markus Staiger (Nuclear Blast CEO / SharpTone Records Co-Founder) afferma: “I SINK THE SHIP hanno prodotto il migliore debutto metalcore melodico! Hanno creato un album epico con un mix eccezionale di metalcore, pop punk e post-hardcore!”

Colton Ulery (voce nei SINK THE SHIP) aggiunge anche: “I SINK THE SHIP hanno preso una pausa nel 2017 per consolidare le basi della band. Durante quel periodo, la SharpTone ha preso contatti con me e abbiamo iniziato a inviare nuovo materiale. Siamo così emozionati di tornare e insieme a loro. L’esperienza con l’etichetta è sicuramente qualcosa di cui vantarsi. Uno staff fenomenale che lavora duramente.”
“Abbiamo avuto l’onore di creare questo album con Bert ed Eric Poncet dei Chunk! No, Captain Chunk! Abbiamo parlato di fare un pezzo in collaborazione con Bert e dopo aver ascoltato tutte le canzoni abbiamo deciso per ‘Domestic Dispute.’ Lavorare con quei ragazzi è stupendo. La qualità dello studio e l’ospitalità sono state più che eccezionali.”

I SINK THE SHIP sono piombati nel 2012 sulla scena heavy underground con il loro energico, possente e illuminante post-hardcore e pop-punk misto a metalcore — e da allora non si sono fermati, sempre più forti. In due anni, la band ha voluto pubblicare la prima opera di debutto, ‘Reflections’, un affascinante EP che la dice lunga sulla dedizione della band a creare musica sincera e di grande valore in termini di potenza e passione emotiva.

Line-up:
Colton Ulery // voce
Brandon Knerem // chitarra
Zakk Godare // basso
Zac Fox // batteria

Nessun commento