IMMINENCE - Il video acustico di 'This Is Goodbye'; 'IMMINENCE Network' su Facebook!


La band alternative rock/metal IMMINENCE ha pubblicato l'album di debutto "This Is Goodbye" nella primavera del 2017 su Arising Empire, seguito da un tour da headliner, apparizioni in diversi festival più un altro tour in Europa con i compagni di etichetta (SharpTone Records) ALAZKA e ACROSS THE ATLANTIC. Questa settimana, il quartetto svedese partirà per alcune date in Germania, di supporto alla band alternative metal tedesca EMIL BULLS. Oggi, i fan possono vedere il video della nuova versione acustica ufficiale della canzone 'This Is Goodbye' tratta dall'ultimo album!


Ordina "This Is Goodbye", qui: http://geni.us/ImminenceGoodbye

Acquistalo in digitale:

Gli IMMINENCE hanno anche annunciato il lancio dell''IMMINENCE Network' ufficiale su Facebook, dove i fan potranno mettersi in contatto con gli altri fan! Entra subito a far parte dell''IMMINENCE Network' per anteprime, novità, merchandise esclusivo e Q&A con la band: www.smarturl.it/ImminenceNetwork

Altro su "This Is Goodbye":
'This Is Goodbye' OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=4bP38kcnJW0
'Diamonds' OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=QxuBIibmGKY
'Broken Love' OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=oLaFNPIIYQs

“This Is Goodbye”, il nuovo album degli IMMINENCE, è un colosso che coraggiosamente integra vari elementi dei generi alternative/pop con emozioni più selvagge trasformandole in vere e proprie esplosioni sonore.

L’album è stato prodotto in un primo tempo dagli stessi Eddie e Harald, i compositori principali della band. Simon Peyron ha avuto comunque una grande influenza e ruolo come vocal producer di questo incredibile album.

Jakob Koc, amico di lunga data e grafico della band, è stata la persona perfetta per dare forma alla complessità e semplicità di questo vasto panorama sonoro, creando un riflesso magnetico e rappresentativo della musica e dei testi di “This Is Goodbye”. E’ una fotografia fragile ma impetuosa dei pensieri più profondi e processi creativi di Eddie Berg.

---
Maggiori info:

Nessun commento