DiscoDays, ventesima edizione della fiera del Vinile e della Musica. A Napoli il 12-13 Aprile


Sabato 12 e Domenica 13 Maggio 2018 presso il Complesso Palapartenope si svolgerà la XX Edizione del DiscoDays.

sabato 12 maggio dalle ore 16.00 alle 22.00
domenica 13 maggio dalle ore 10.00 alle 21.00
ingresso 5,00 euro. Gratis sino a 18 anni.

La prossima edizione della fiera del disco e della musica di Napoli sarà la Ventesima. Un traguardo quasi inaspettato per un'iniziativa unica per il Sud Italia e che si svolge due volte all'anno e costantemente da dieci anni. 
Discodays è diventato un punto di riferimento per appassionati di vinile, supporto tornato prepotentemente nel mercato discografico mondiale, ma è anche un luogo per i fruitori e appassionati di musica o addetti ai lavori del music business. 
Il Discodays ha avuto un processo evolutivo coerente e anno dopo anno si è prefissato più obiettivi fino a far diventare la Fiera del Disco e della Musica, un appuntamento imperdibile per oltre tremila persone che in due giorni creano un flusso costante di Amore per la musica.

A maggio 2018 Discodays spegne le venti candeline e per l'occasione festeggia pubblicando la sua prima Compilation rigorosamente in Vinile. L'album, dal titolo DISCODAYS XX realizzato in collaborazione con Hilux Vinyl su etichetta Suoni del Sud, è un doppio vinile da collezione in edizione limitata di sole 300 copie numerate a mano con i brani degli artisti premiati in questi anni. Una concreta testimonianza dei primi dieci anni di attività svolta per la conservazione e la diffusione della cultura della musica e per la promozione del suo ascolto.
Gli artisti presenti nella raccolta sono: Osanna, Marco Cecioni & Lino Ajello del Balletto di Bronzo feat. Nevruz, Enzo Gragnaniello, James Senese, Peppe Barra, Rino Zurzolo, 24 Grana, 99 posse feat. Nuova Compagnia di Canto Popolare, DJ JAD & La Pankina Krew, Tony Esposito, Jovine feat. 'O Zulù, Foja, Tarall & Wine, Emiro, La Maschera, Sabba & Gli Incensurabili, The Trick, JFK e la Sua Bella Bionda, Blindur, Katres, Bruno Bavota, Nino Bruno e le 8 Tracce, Gennaro Porcelli.
E' possibile pre-acquistare l'album online all'indirizzo http://www.discodays.it/DISCODAYSXX.htm al prezzo speciale di 17,50 euro che include l'ingresso alla XX edizione di DiscoDays. Tutti gli acquirenti di DISCODAYS XX avranno diritto ad un ingresso gratuito alla fiera e potranno ritirare la propria copia.

Nessun commento