AURI - entrano nelle classifiche europee con "Auri". Pubblicato il secondo trailer dell'album!


Echi di un altro mondo risuonano dalle profondità della leggendaria tana del coniglio. Musica che si diffonde, accompagnata da momenti di silenzio e sequenze di un sogno escapista, che trascende il tempo e la presenza terrena, è ora immortalata nell’album di debutto omonimo degli AURI, uscito il 23 marzo su Nuclear Blast!

Oggi la band annuncia con orgoglio i risultati ottenuti da “Auri” nelle classifiche: non solo il #2 in Finlandia, ma anche in molti altri paesi!

#01 Finlandia (Physical)
#02 Finlandia (Physical + Digital)
#04 UK (Rock)
#11 UK (Indie)
#22 Svizzera
#29 Germania
#44 Francia (Top 200 New Downloaded Albums)
#72 Austria
#113 Francia (Top 200 New Albums)
#133 Belgio
#133 UK (National)
#154 The Netherlands

Inoltre gli AURI svelano il quarto trailer dell’album, in cui il trio parla della produzione dell’album. https://youtu.be/8vkYbT5MfhQ

Troy Donockley commenta: "La cosa più straordinaria dell’album è che non c’è stato un produttore. La maggior parte delle band ne hanno uno, ma noi non ne abbiamo avuto bisogno né volevamo qualcuno che dicesse ‘Puoi rifare questa parte un’altra volta, non mi piace. È una situazione molto rara”.

Altro su “Auri”:
'Night 13' [OFFICIAL MUSIC VIDEO]: https://youtu.be/fYVmmWNskjs
'Night 13' [BEHIND THE SCENES]: https://youtu.be/_Jm_LdNfxao
'The Space Between' [OFFICIAL LYRIC VIDEO]: https://www.youtube.com/watch?v=IMGykxseAlc
'Desert Flower' [OFFICIAL LYRICVIDEO]: https://youtu.be/9DIhoIZU0zg

“Auri” è disponibile in digipak CD, 2LP vinile, Earbook limitato e digitale: http://nblast.de/AURIAuri

Tracklist “Auri”:
01. The Space Between
02. I Hope Your World Is Kind
03. Skeleton Tree
04. Desert Flower
05. Night 13
06. See
07. The Name Of The Wind
08. Aphrodite Rising
09. Savant
10. Underthing Solstice
11. Them Thar Chanterelles

Gli AURI hanno preso vita attraverso tre persone, unite dal bisogno comune di ascoltare un tipo di musica che non può essere descritto solo a parole. Un suono magico da ascoltare quando si cade nella tana del coniglio di Alice. La cantante finlandese Johanna Kurkela ha prestato la sua voce unica, mentre Troy Donockley e Tuomas Holopainen dei NIGHTWISH hanno lanciato i loro incantesimi con vari altri strumenti. Con ospiti selezionati scelti tra musicisti e amici, l’album prende definitivamente forma sotto la direzione del tecnico del suono Tim Oliver all’interno dello splendore pastorale dei Real World Studios nell’Inghilterra meridionale.

Gli AURI sono
Johanna Kurkela: voce e viola
Tuomas Holopainen: tastiere e cori
Troy Donockley: chitarra acustica ed elettrica, bouzouki, uilleann pipes, low whistles, aerofono, bodhran, tastiere, voce

Nessun commento