SETTLE YOUR SCORES – pubblicano il secondo singolo ‘Zero Hour’!


I SETTLE YOUR SCORES sono tornati con un album dinamico e divertente che verrà pubblicato il 13 Aprile su SharpTone Records. In attesa dell’uscita, scopri il nuovo singolo ‘Zero Hour’ per avere un assaggio di cosa offrirà il nuovo album “Better Luck Tomorrow”.

Acquista o ascolta in streaming il secondo singolo qui: https://SettleYourScores.lnk.to/ZeroHour

Ricky Uhlenbrock (chitarra/voce) afferma: “‘Zero Hour’ è stata una delle prime canzoni scritte per questo nuovo album, quella che si avvicina di più alle sonorità del precedente. E’ sicuramente una delle canzoni più incoraggianti di “Better Luck Tomorrow”. Tendo ad essere una persona pessimista, ma quando suono bene sul palco, scrivo una canzone di cui vado fiero, o leggo un messaggio confortante di un fan, mi rassicuro sul fatto che quello che sto facendo sia esattamente quello che dovrei fare. La canzone parla di questa sensazione.”

Guarda il video del primo singolo ‘Keep Your Chin Up And Your Expectations Down’: https://youtu.be/SexfBA6laBc

Acquista o ascolta in streaming il primo singolo qui: https://SettleYourScores.lnk.to/KYCUAYED

Pre-ordina “Better Luck Tomorrow” (fisico o digitale) qui: http://geni.us/SYSBetterLuckTomorrow

Nati a fine 2014, i SETTLE YOUR SCORES hanno cercato innanzitutto di far conoscere il proprio nome nel Midwest e online. A gennaio 2016 la band ha pubblicato il debutto “The Wilderness”, quasi un’ora di heavy pop punk, che l’ha portata in tour con band come KNOCKOUT KID e FOR THE WIN, e l’ha vista partecipare a svariati festival locali.

Il loro duro lavoro ha pagato e i SETTLE YOUR SCORES sono riusciti a firmare per SharpTone Records. Il 2018 sarà il loro anno e la band avrà i meritati riconoscimenti in ogni continente.

I SETTLE YOUR SCORES sono:
Christian Fisher | voce
Ricky Uhlenbrock | chitarra/voce
Patrick Bryant | chitarra
Jeffrey Borer | basso
Caleb Smith | batteria

www.facebook.com/settleyourscores | http://sharptonerecords.co/ | https://www.facebook.com/sharptonerecs/

Nessun commento