NETRI E I LAREDO: fuori il video di “Per niente facile”


Il progetto “NETRI e i LAREDO” in italiano nasce, su suggerimento di Federico Poggipollini (chitarrista di Litfiba e Ligabue) nel 2015 dall’ unione del cantautore Netri Riccardo, con altri 3 musicisti toscani, tutti con diverse esperienze musicali alle spalle in ambito rock.

La formazione, in sede live, è composta da Riccardo ”JD” Netri alla voce Roberto “Skizza” Ferretti alla chitarra, Daniele “Bulle” Bulleri al basso e Simone “Rufus” Manescalchi alla batteria.

Il primo singolo del gruppo intitolato “Per niente facile” per il quale è stato realizzato anche il videoclip è prodotto da Nicolò Fragile e Davide Bosio, Edizioni: LATLANTIDE è uscito a novembre 2017. Il Video è stato realizzato da Simone Forti e prodotto da “D Music Video”.

Il brano racconta la difficoltà che l’essere umano affronta nel combattere una dipendenza, o una malattia, la conseguente battaglia e la possibile guarigione attraverso una profonda presa di coscienza. Per la storia del gruppo “Per niente facile” rappresenta un punto di svolta: il primo brano interamente cantato in italiano.



Segui i Netri e i Laredo

Facebook : https://it-it.facebook.com/netrieilaredo/

Twitter: https://twitter.com/netrieilaredo

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCvx0LJWh_rT9KE1owWGSuog

instagram: https://www.instagram.com/netrieilaredo/

Nessun commento