Il nuovo album del progetto GANDALF’S OWL è pronto


Gandolfo Ferro è il cantante degli HEIMDALL nonché mente del progetto Psychedelic Ambient Dark GANDALF’S OWL e proprio con quest’ultimo è pronto ad un ritorno sulle scene in grande stile.

Infatti è stato appena ultimato l’album di debutto che si intitolerà “Who’s The Dreamer?” e con il proprio management Club Inferno si è alla ricerca di un’etichetta pronta a credere in questo progetto che riassume in sè la magia e l’atmosfera dell’Ambient Dark, con la raffinatezza dei suoni psichedelici di Floydiana memoria. Una gemma che possiamo anticipare è la presenza della bellissima cover de Le Orme, “Il Vento, La Notte, Il Cielo”.

Inoltre dopo anni di esperienze in campo Heavy Metal, dopo aver prestato la sua opera nel capolavoro Power Progressive degli HEIMDALL “Aeneid”, facendo parte ancora dell’ensemble campano, Gandolfo ha deciso che vuole aprirsi a nuove collaborazioni, per cui chiuque fosse interessato a averlo come guest in una propria opera, o a collaborazioni più ampie, è benvenuto e può contattarlo attraverso il management Club Inferno all’indirizzo club-inferno@mykingdommusic.net
Siti ufficiali:
– CLUB INFERNO ENT.: www.facebook.com/clubinfernoent
– GANDALF’S OWL: www.facebook.com/GaldalfsOwl
– YOUTUBE [GANDALF’S OWL – Winterfell (Official video)]: https://youtu.be/PoaBL8-RoTc

Nessun commento