HOT GIRL: JULIA ELENOIR


Ecco a voi la nuova HOT GIRL di HOT MUSIC MAGAZINE. Lei è JULIA ELENOIR, lead vocalist della band 5RAND. I 5RAND sono un band metal italiana fondata da Pierluigi Carocci (chitarrista) che propone un mix moderno di Thrash Metal e Industrial.

I 5Rand hanno registrato a giugno 2016 il loro album di debutto “Sacred / Scared” presso Kick Recording Studios (Roma): progettato e mixato da Marco Mastrobuono (Fleshgod Apocalypse, Hour of Penance, Buffalo Grillz), masterizzato a Finnvox (Helsinki, Finlandia) di Mika Jussila (Nightwish, Soilwork, Moonsorrow, Amorphis, Children of Bodom). L’album è stato pubblicato il 24/02/2017 tramite My Kingdom Music. La cantante, Julia Elenoir, è una psicologa che ama particolarmente abbinare la voce estrema (growl e scream) ai puliti.

Seguono i weblinks dei 5RAND:

https://www.facebook.com/5randofficial/

http://5rand.net/

https://www.youtube.com/channel/UC0NYNP2eGJ9VrDrNYuNvG7w

https://www.instagram.com/5rand_official/

https://twitter.com/5rand_official

JULIA ELENOIR ci ha regalato delle bellissime foto. Ammirate la sua bellezza e il suo fascino. Inoltre, ascoltate i 5RAND e non perdetevi, tra l'altro, i tremendi growls di Julia accompagnati spesso da un cantato tanto melodico...Buona musica a tutti...






Nessun commento