Guitar Shred Night with Hevidence & Noumeno - 17 marzo 2018


Stirred Zone è lieta di annunciare il live del 9 marzo 2018, presso il Fucksia Billiards di via Carlo Casini, 176/180 di Acilia, una serata all’insegna del metal. Ci saranno tre band che si alterneranno sul palco i Methedras, i 5Rand e gli Hecate.

Methedras: https://www.facebook.com/methedrasthrash/

Membri del gruppo: Andrea Bochi - Bass, Daniele Gotti - Drums, Daniele Colombo - Guitars, Tito Listorti Maglia – Vocals

Dalla biografia della band:
I Methedras sono una band monzese classificata come quintessenza del thrash metal più diretto e brutale. Sono sul palco una vera e propria macchina da guerra che farà ballare il FuckSia, con i brani più conosciuti, fino alla loro ultima uscita discografica del 2014 distribuita via Pavement Music, System Subversion, registrata presso i Domination Studio da Simone Mularoni.

5 Rand: https://www.facebook.com/5randofficial/

Membri della band: Vocals:Julia Elenoir, Guitars: Pierluigi Carocci, Bass Guitar: Riccardo Zito, Drums: Francesco Marroni.

Dalla biografia della band:
I 5RAND propongono un mix moderno di Thrash Metal e Industrial.
Con la voce growl e pulita di Julia Elenoir, la formazione è completata da Riccardo Zito (basso) e Andrea De Carolis (batteria).
I 5Rand hanno registrato a giugno 2016 il loro album di debutto “Sacred / Scared” presso Kick Recording Studios (Roma): progettato e mixato da Marco Mastrobuono (Fleshgod Apocalypse, Hour of Penance, Buffalo Grillz), masterizzato a Finnvox (Helsinki, Finlandia) di Mika Jussila (Nightwish, Soilwork, Moonsorrow, Amorphis, Children of Bodom). Suonano in tour per tutta l'Europa con Vader, Immolation e in questo momento stanno registrando il secondo album.

Hecate: https://www.facebook.com/hecateband/

Dalla biografia della band:
Gli Hecate nascono nel maggio 2009 dall idea di Marco Nalli(batteria) ed Eliano Zomparelli(chitarra). Il progetto nasce con l'intento di fare hardcore, dato che tutti e due venivano da esperienze hardcore e punk, ma in realtà le loro influenze erano molto più ampie essendo comunque amanti di band Death metal e grindcore. Dopo aver creato i primi brani si aggiunge a loro Cristian Braido, una voce devastante e grande cultore di musica metal estrema. La line up attuale si completa con l'arrivo di Ivan Noce al basso. Nel 2013 pubblicano il loro primo ep Ultima Specie per la Revalve Records

Nessun commento