DR.GORE - Il Lyric Video di "From The Deep Of Rotten"


I veterani del brutal death metal italiano DR.GORE, sono pronti a pubblicare la loro nuova autopsia! 9 brani di puro brutal death metal presenti nel loro quarto album intitolato “FROM THE DEEP OF ROTTEN” che uscirà in primavera per la Bizarre Leprous Production.
Il disco è stato registrato presso i Kick Recording Studio (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse), l’artwork è stato invece realizzato da Roberto Toderico.

Consigliato ai fans di Exhumed, Impaled, Cannibal Corpse!

Qui di seguito il link al Lyric Video della Title Track "From the Deep Of Rotten".


I Dr. Gore nascono nel 2002 da Luigi, Alessio e Massimo.
Nel corso degli anni hanno suonato in molti concerti in Italia e diversi tour in Europa, condividendo il palco con band come Malevolent Creation, Vomitory, Dead Infection, Destruction, Dead, Ultimo Mondo Cannibale, Buffalo Grillz, Tsubo, Zora, Rompeprop, Coprophiliac, Necrodeath, Antropofagus e Spasm. I Dr. Gore pubblicano il loro primo CD "RIGORe MORTIS" il 12 ottobre 2008. Alla fine del 2011, rilasciano il loro secondo CD "Rotting Remnants" e nel 2014 il terzo album ”Viscera" che viene pubblicato dalla russa Coyote Records. Nel 2017 completano il nuovo album "From The Deep Of Rotten", registrato presso i KICK Recording Studio (Hour of Penance, Fleshgod Apocalypse, ecc …); “From The Deep Of Rotten” è sicuramente l’album più maturo e professionale per la band e sarà pubblicato dalla BIZARRE LEPROUS PRODUCTION nella primavera del 2018.

BIZARRE LEPROUS PRODUCTION:
www.bizarreleprous.cz
www.bizarreleprousproduction.bandcamp.com
www.facebook.com/BizarreLeprousProductionCz
www.bizarre.eshop-zdarma.cz

Pre orders disponibili qui di seguito:
http://drgoreofficialmerchstore.bigcartel.com
http://bizarre.eshop-zdarma.cz/index.php?s=product&id=9256

"FROM THE DEEP OF ROTTEN" tracklist:

1. BRUTAL CARNAGE
2. CANNIBAL GRINDER
3. FROM THE DEEP OF ROTTEN
4. NECRODOCTOR
5. APOCALYPSE OF THE DEAD
6. SELF CANNIBALISM
7. SOUND OF YOUR SCREAMS
8. SKINNED ALIVE
9. REANIMATED DEAD CORPSE 

Nessun commento