BRAIN DISTILLERS CORPORATION – Oggi il video ufficiale “In The Land Of Colours”


Esce oggi il video ufficiale “In The Land Of Colours”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Medicine Show” dei talentuosi BRAIN DISTILLERS CORPORATION: rabbioso e travolgente mix di rock, metal e grunge.

Traccia numero tre del nuovo lavoro che uscirà il prossimo 30 marzo per The Jack Music Records e che ci rimanda all’infanzia, alla “terra dei colori”, attraverso l’inconfondibile sound dei BRAIN DISTILLERS CORPORATION.

“In The Land Of Colours” (Official Video) > https://youtu.be/Qou-75jrQYw

Le parole della band:
E’ proprio questa un’ altra song che rappresenta, in maniera inequivocabile, i Brain Distillers Corporation. Le parole della canzone sono la descrizione del rapporto conflittuale con l’inesorabile scorrere del tempo. Racconta della gente, dei luoghi, dei profumi e dei colori, dei contrasti e delle contraddizioni legati ai ricordi dell’infanzia, che inevitabilmente si affievoliscono e lentamente spariscono dai nostri pensieri, lasciando posto alla malinconia, all’incertezza, ad una vita frenetica e caotica che ci priva quasi del tutto della spensieratezza, dell’ingenuità e della purezza che vivevamo da bambini.

Ricordiamo che il nuovo disco “Medicine Show” verrà presentato venerdì 6 aprile al Legend Club di Milano > https://goo.gl/iSnPRL

Nessun commento