UNALTROFESTIVAL 2018_ANNUNCIO DATE E HEADLINER DELLA VI EDIZIONE DEL FESTIVAL MILANESE

JAMES BAY, vincitore del Critics’ Choice Award ai Brit Awards 2015, del British Male Solo Artist ai Brit Awards 2016 e di un Ivor Novello Awards come "PRS for Music Most Performed Work", arriva a Milano per un’UNICA DATA ITALIANA protagonista della VI edizione di UNALTROFESTIVAL con il suo secondo album via Universal Music.

“Wild Love”, in uscita OGGI, è il primo singolo estratto.

Dopo il clamoroso successo internazionale dei singoli “Hold Back The River”, primo posto nelle classifiche UK, disco d’oro in Italia, oltre 155 milioni di visualizzazioni su Youtube, e “Let It Go”, oltre 207 Milioni di views su Youtube, James Bay è diventato uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato internazionale.


Con “Chaos And The Calm”, il suo album d’esordio contenente i due singoli, James Bay ha ricevuto anche la nomina di “International Newcomer” agli ECHO Awards, “Best New Act” e “Best Solo Artist” ai Q Awards, e la candidatura di "Best Rock Album", "Best Rock Song" e "Best New Artist" ai Grammy Awards 2016. Nel Regno Unito, il disco si è guadagnato il titolo di “Biggest New Artist Album Release” ed è stato certificato oro negli Stati Uniti, Germania, Australia, Svizzera; platino in Canada, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia; e doppio disco di platino nel Regno Unito, vendendo quasi 3 milioni di album in tutto il mondo.

La presenza di JAMES BAY riconferma UNALTROFESTIVAL come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come tappa dei loro tour mondiali. Un festival pensato per la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste.

Nessun commento