STARSICK SYSTEM – sette nuove date in Italia e campagna MusicRaiser


Parte finalmente il tour italiano degli Starsick System. L’alternative metal band di Pordenone tornerà sul palco venerdì 2 marzo al Patatrack di Porcari, provincia di Lucca.

Le altre date confermate ad oggi toccheranno le città di Vicenza, Vercelli, Venezia, Bellinzona, Brescia e Pordenone tra i mesi di marzo, aprile e maggio. Altri show sono in via di conferma.

Questi i prossimi concerti

02.03 Patatrack, Porcari (LU) -> http://bit.ly/2n3eHon
22.03 Accademia, Portogruaro (VE) -> http://bit.ly/2FC4siY
13.04 Officine Sonore, Vercelli -> http://bit.ly/2GRJz2L
14.04 Boston Square, Tezze sul Brenta (VI) -> http://bit.ly/2F4yZV3
21.04 Rock Out, Cazzago San Martino (BS) -> http://bit.ly/2DwukPw
05.05 Woodstock, Bellinzona (Svizzera) -> http://bit.ly/2oskcOg
11.05 Astro Club, Fontanafredda (PN) -> http://bit.ly/2FBroyT

L’HALF. Tour prende il nome dal nuovo EP della band, ancora in fase di realizzazione, che la band ha deciso di lanciare tramite una campagna di crowdfunding sul sito MusicRaiser! La trovate a questo link -> https://www.musicraiser.com/projects/9822/

La parola alla band:

“HALF. è il nostro nuovo inizio. La nostra seconda vita. E per realizzarlo abbiamo bisogno dei nostri fan.

Chi ci ha seguito fin dagli esordi conoscerà le nostre origini hard rock, che abbiamo poi gradualmente abbandonato in “Lies, Hopes & Other Stories” verso un sound più moderno.

HALF. è il passo successivo. L’evoluzione del nostro sound. Gli Starsick System come non li avete mai sentiti. Più aggressivi, più moderni, più heavy. Decisamente un’altra storia.

HALF. è il primo EP del nuovo capitolo Starsick System. Senza abbandonare le nostre radici che affondano in band come Alter Bridge, Shinedown e tante altre dell’alternative metal americano, abbiamo deciso di rinnovarci, nel sound e nell’immagine.”

Nella campagna sono presenti tante reward tra cui il nuovo EP autografato, il nuovo merchandise, gadget e le Starsick Experience.

www.baganarock.com
Promo & Management -> ufficiostampa@baganarock.com
Booking -> federico.bernardi@baganarock.com

Nessun commento