Simone Spirito ospite del cantautore torinese BIANCO

 
Simone Spirito open act di
BIANCO

venerdi 23 Febbraio 2018
presso SMAV
Via Ferdinando D'Aragona 38 - Santa Maria a Vico (CE)
inizio concerto ore 23.00 - ingresso 10 euro al botteghino

maggiori info
https://www.facebook.com/events/199395447288384/

AD APRIRE IL CONCERTO DI BIANCO CI SARA' SIMONE SPIRITO
E' stato scelto il giovane cantautore napoletano come supporto al concerto di Bianco. Da pochissimo Simone Spirito ha pubblicato il debut album dal titolo "Eppur Simone" per la Polosud records. 

Con sonorità care alla forma canzone stile Mario Venuti, Nino Buonocore, ma attualizzandola alla scuola romana di Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, presenterà i brani che compongono il suo debut album.

La musica di Bianco nasce dagli ascolti di gente del calibro di Rocky Votolato, Jack Johnson e Joey Cape.

La scrittura delle sue canzoni, testo e musica, sono l'architrave artistico di Alberto Bianco che ha dimostrato, lavorando al fianco di Levante, Giorgia e Niccolò Fabi, di essere un cantautore a tutto tondo; tra i migliori attualmente in circolazione. Bianco torna a suonare in Campania e, dopo i live di qualche anno fa, allo SMAV di S. Maria a Vico (Ce) farà un concerto con la sua band al completo per presentare l'ultimo album dal titolo "Quattro" pubblicato dalla label INRI (Linea77, Dardust, Levante, ExOtago).

Bianco dice a proposito del tour: “Tra pochi giorni inizia il QUATTRO TOUR e non stiamo più nella pelle, le nostre mani si aggrappano ai manici, alle bacchette e ai tasti neri e bianchi come edera impazzita che non ne ha mai abbastanza. Continuiamo a provare solo per il gusto di suonare e risuonare la scaletta nuova che, al quarto album, ha tutto quello che serve per fare impazzire noi ed il pubblico”.

link ufficiali
https://www.facebook.com/Bianco/
https://www.facebook.com/simonespiritocontorto 

Nessun commento