LAST DAY OF SUMMER: AL FESTIVAL DI SANREMO CON STING E SHAGGY!



I Last Day Of Summer, band del roster Sorry Mom!, e famosa nel panorama internazionale, ha presenziato al Festival di Saremo 2018 di supporto al live di Sting e Shaggy durante la seconda serata.

La band imperiese ha infatti avuto l’onore di accompagnare gli ospiti internazionali come band durante la loro esibizione. Un’ esperienza davvero unica per una band italiana!

LAST DAY OF SUMMER

Nati nel 2012, nel 2014 decidono di riformarsi. I Last Day Of Summer uniscono la forte amicizia che li lega alla passione per la musica. Fine 2014 vengono in contatto con Vinx (Vanilla Sky) e con l’etichetta This is Core, così da ottenere sia un contratto di produzione, che discografico. I lavori per il primo lavoro “I Remember Nothing” prendono così il via.

La produzione è talmente di impatto che lo stesso Vinx parteciperà con la sua voce al brano “This Story So Far”. I cinque, italiani di origine ma con il cuore e la mente sulle spiagge inglesi di Brighton, fanno un alternative rock molto personale.

Il loro stile viene infatti definito da un sound malinconico ed innovativo, che mischia la melodia vocale a linee di basso acide e chitarre dure a vigorosi colpi di batteria.

Www.facebook.com/lastdayofsummerband

www.sorrymom.it

Nessun commento