SINK THE SHIP – firmano per SharpTone Records


I SINK THE SHIP di Cleveland, che hanno appena firmato un contratto con SharpTone Records, sono felici di aver dato in esclusiva ad AltPress.com la bellissima nuova canzone e video di ‘Domestic Dispute’! La traccia vede la partecipazione di Bert Poncet (CHUNK! NO, CAPTAIN CHUNK!) come cantante ospite. Scoprirai maggiori dettagli sull’album di debutto su SharpTone Records nelle prossime settimane.

SINK THE SHIP – ‘Domestic Dispute’ feat. Bert Poncet (CHUNK! NO, CAPTAIN CHUNK!) Official Music Video: www.sinktheshipband.com

Acquista la canzone ‘Domestic Dispute’ qui: https://SinkTheShip.lnk.to/DomesticDispute

Markus Staiger (Nuclear Blast CEO / SharpTone Records Co-Founder) afferma: “I SINK THE SHIP hanno prodotto il migliore debutto metalcore melodico! Hanno creato un album epico con un mix eccezionale di metalcore, pop punk e post-hardcore!”

Colton Ulery (voce nei SINK THE SHIP) aggiunge anche: “I SINK THE SHIP hanno preso una pausa nel 2017 per consolidare le basi della band. Durante quel periodo, la SharpTone ha preso contatti con me e abbiamo iniziato a inviare nuovo materiale. Siamo così emozionati di tornare e insieme a loro. L’esperienza con l’etichetta è sicuramente qualcosa di cui vantarsi. Uno staff fenomenale che lavora duramente.”

“Il video di ‘Domestic Dispute’ è stato spassoso da filmare. Il testo è molto personale e sono contento di aver preso un argomento così impegnativo e averlo trasformato in divertente. Abbiamo girato il video in Francia mentre stavamo registrando. Il concept è carino perchè abbiamo girato in una casa e sembra davvero che io sia nel mezzo di questa “disputa” ed esterni tutti i miei problemi rivolgendomi alla telecamera.”

“Abbiamo avuto l’onore di creare questo album con Bert ed Eric Poncet dei Chunk! No, Captain Chunk! Abbiamo parlato di fare un pezzo in collaborazione con Bert e dopo aver ascoltato tutte le canzoni abbiamo deciso per ‘Domestic Dispute.’ Lavorare con quei ragazzi è stupendo. La qualità dello studio e l’ospitalità sono state più che eccezionali.”

I SINK THE SHIP sono piombati nel 2012 sulla scena heavy underground con il loro energico, possente e illuminante post-hardcore e pop-punk misto a metalcore — e da allora non si sono fermati, sempre più forti. In due anni, la band ha voluto pubblicare la prima opera di debutto, ‘Reflections’, un affascinante EP che la dice lunga sulla dedizione della band a creare musica sincera e di grande valore in termini di potenza e passione emotiva.

Line-up:
Colton Ulery // voce
Brandon Knerem // chitarra
Zakk Godare // basso
Zac Fox // batteria

www.facebook.com/sinktheship/ | https://sinktheship.bandcamp.com/ | www.sharptonerecords.co/artist/sink-the-ship

Nessun commento