FOREDAWN – Ascolta il primo singolo “Nightfire” dal nuovo album

 
Da oggi disponibile su YouTube “Nightfire”, il primo singolo estratto dal nuovo album omonimo del quartetto milanese FOREDAWN, capitanato dalla voce di Irene, che propone un alternative metal d’eccezione.

Ascolta “Nightfire” su YouTube > https://youtu.be/vgLl-vAt8SE

Questo il commento della band:
“Nightfire” nasce una sera in sala prove, scritta tutti insieme. Parla di una persona che per distaccarsi dalla realtà aspetta di lasciarsi andare all’ennesima notte di passione, nella speranza di sentirsi viva, di poter abbandonare paure e debolezze…per un solo momento o per sempre. Ci si abitua a soffrire…Ci si abitua alle pene…Eppure, se puoi ancora sentire il fuoco dentro di te, significa che sei vivo e che la speranza è l’ultima a morire.

Il singolo è la traccia numero 6 del disco di debutto della band, “Foredawn“, che vede alla produzione artistica Emiliano Camellini (Wolf Theory/Mellowtoy) ed è stato registrato e mixato da Frank Altare presso Aemme Recording di Salvatore Addeo di Lecco e 33Hz Studio di Trezzo Sull’Adda (MI).

“Foredawn” uscirà il prossimo 23 marzo per The Jack Music Records e verrà presentato sabato 24 marzo al Legend Club di Milano, per un release party da non perdere, con special guest al basso Gabriel dei Destrage! In apertura Deep As Ocean e Outrider > https://goo.gl/3V7gnB

Presto ulteriori su:
www.facebook.com/foredawn
www.instagram.com/foredawn_official

Nessun commento