BREAK ME DOWN – Warrior


Così dichiara la band: “Il video di “Warrior” è nato per caso… eravamo talmente concentrati sulle registrazioni del primo EP “Resilience” al Magnitude Studio, che tutto il resto non ci interessava. Fortunatamente durante le registrazioni, il nostro amico e fotografo Gianluca Sanna, il quale ci segue fin dalla prima stesura dei brani, invitato a sentire come procedeva il lavoro, ha pensato di riprendere tutto con la sua attrezzatura.

Nonostante la canzone parli di come reagire ad un tradimento, un argomento che sentiamo particolarmente, nel video, volevamo dare qualcosa di noi, dell’alchimia che c’è come gruppo e, quando è venuto il momento di pensare ad un video, abbiamo chiesto a Gianluca il materiale che aveva catturato durante le varie sessioni… mangiate di pasta comprese! Abbiamo contattato Niccolò Cadregari per il montaggio e, dopo pochi giorni, ci ha rimandato il video montato. Vi assicuriamo che le sessioni sono state snervanti a tratti, in quanto finivamo di lavorare e tutte le sere ci fiondavamo a Seregno per completare “Resilience” -che tradotto letteralmente vuol dire proprio “capacità di ripresa“-, nonostante tutto è stato indimenticabile e lo rifaremmo 10, 100, 1000 volte ancora. Enjoy”

Il primo EP dei Break Me down è stato registrato e mixato da Matteo Magni, contiene tre brani inediti, scritti e prodotti dalla band stessa, è disponibile sui seguenti canali autorizzati:

ITUNES
AMAZON
GOOGLE PLAY
SPOTIFY
TIM MUSIC
DEEZER

Per fans di: Halestorm, Paramore, The Pretty Reckless, Icon for hire, Shinedown, Theory of a Deadman, Alter Bridge

Nessun commento