Stonedrift & Moth's Circle Flight live in provincia di Reggio Emilia

Sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 22, si esibiranno sul palco del Gasoline Road Bar, due band della scena metal italiana.

L’evento si svolgerà presso Gasoline Road Bar, via Cisa Ligure,42041, Lentigione (RE)
NESSUNA TESSERA RICHIESTA
INGRESSO GRATUITO

Informazioni generali:

STONEDRIFT
(Crossover/Sludge Metal da Reggio Emilia/Modena)
https://m.facebook.com/stonedriftpage/

Gli STONEDRIFT si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max (batterista e cantante dei Dominance) ed Enrico (chitarra). Nel 2015 si uniscono alla band : Emiliano alla voce, Luca alla seconda chitarra, Lars al basso.
Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool” e uno in fase di registrazione.
Il loro stile è uno Sludge Hardcore con influenze Crossover metal.

MOTH'S CIRCLE FLIGHT
(Groove Metal / Metalcore da Parma)
https://www.facebook.com/Mothscircleflight/

Moth's Circle Flight è una band metal italiana, nata nel 2003 vicino a Parma. Hanno trovato la loro effettiva formazione nel 2012, quando "Baldo" (Chitarra Ritmica), "Gabbo" e "Pancio" (Voci), hanno incontrato "Bersa" (batteria) e Marco (Basso), i componenti giusti per sviluppare il progetto band. .
Durante i loro 10 anni di storia, Mothz ha suonato in tutta Italia (130 concerti), aprendo a grandi nomi come SEPULTURA, EXTREMA, EXILIA, GODDASS. Hanno anche recitato in prestigiosi club live come Temporock, Fabrik, Black Hole e si sono esibiti sul palco principale del COLONIA SONORA International Music Festival. MCF impressiona sempre il pubblico con suoni potenti e salti e movimenti senza sosta, mostrando quanto sia forte credere in quello che stanno facendo.

Il primo album, "Born to Burn" (2009) è stato registrato con la co-produzione di Protocollo Zero Music Factory nei propri studi a Vicenza. Questo LP puro, arrogante e diretto è stato accolto con interesse da webzine e revisori, concordando sulla necessità di un secondo album per trovare completamente la direzione della band.

Dopo alcuni EP, è arrivato un grande momento. Dopo un'ottima sessione agli Sliver Studios, "MY ENTROPY" ha visto la luce del giorno.

Altre informazioni:

Link pagina Facebook locale:

https://www.facebook.com/gasolineroadbareventi/

Link Facebook dell’evento:https://www.facebook.com/events/2100134710214959/

Nessun commento