LIVIDA/ "Io non ho paura" il nuovo album da domani online. Sabato 27 Gennaio “release party” al Gasoline di Ravenna.

“Io non ho paura” è il nuovo album della rock band dei Livida in uscita il 26 Gennaio in tutti gli store digitali, piattaforme streaming ed in versione CD cartonata su etichetta Vrec.

La presentazione ufficiale avverrà Sabato 27 Gennaio al Gasoline di Ravenna in Via Romea Nord 104 (ingresso libero, ore 22:00)

Musica diretta con riff di chitarra graffianti, ma voci e cori melodici che rimangono subito in testa: questi sono i Livida, come il colore che assume la pelle dopo una contusione, il cuore dopo una delusione, ma con dentro la parola spagnola “Vida”, una speranza e l’idea che si debba vivere la vita al massimo senza rimorsi. Nove tracce che parlano di speranza, amori e riscatto da una società che veste stretta per i sogni che prendono polvere nel cassetto. “21/09” è il singolo che ha anticipato il disco, una ballad per dare all’’amore il tempo che gli aspetta in questa vita, per non essere un amaro rimpianto.

Clicca qui per vedere il videoclip di “21/09".

I Livida sono Devis Tagliaferri (voce), Ivan Bandini (chitarra e cori), Andrea Mazzotti (basso), Enrico Liverani (batteria). Il suono della band affonda le sue radici nel rock anni ’90 ispirandosi a band come Pearl Jam, Stone Temple Pilots, Soundgarden, e Nirvana. Vincitori di Faenza Rock nel 2013, lavorano al primo videoclip ufficiale del singolo “Ostinatamente” uscito in concomitanza con la vittoria al concorso di Geometrie Sonore 2014, che li porterà come ospiti sul palco della finale di Rock Targato Italia e al MEI 2014. Con il brano “7 lacrime” arrivano in finale al Tour Music Fest nel 2016. L’8 giugno 2017 esce il singolo “21/09” mentre a Gennaio 2018 l’atteso esordio ufficiale. Info: www.facebook.com/LividaBand

Nessun commento