INTERNATIONAL EXPO TATTOO ROMA : Party con ORANGE GOBLIN al Planet di Roma

International Expo Tattoo di Roma, giunta alla sua 19^ edizione, è una delle manifestazioni leader in Europa e nel mondo per tutto quel che riguarda l’universo del tatuaggio e del suo life-style. All’interno dell’ampia struttura del Palazzo dei Congressi dell’Eur, insieme ai 400 tatuatori di livello nazionale ed internazionale che animeranno la manifestazione saranno presenti stand d’abbigliamento, oggettistica, materiale tecnico per appassionati e mille altre curiosità.

Tra le varie iniziative che da sempre ispira e genera l’International Expo Tattoo di Roma, quest’anno una posizione di privilegio la avrà la musica live.

Venerdi 4 Maggio infatti, presso il Planet Club di Roma, si svolgerà l’after party della tattoo convention, dove si esibirà un pool di band con il comun denominatore della passione per i tatuaggi. A capitanare il bill della sarata saranno ORANGE GOBLIN, band emblema dello stoner e doom metal britannico. Anche all’interno del Planet Club saranno presenti stand e banchi promozionali tra cui quello di YAMA TATTOO, che per l’occasione festeggia i primi 10 anni di attività.

Venerdì 4 Maggio 2018
International Expo Tattoo Roma – Afterparty
ORANGE GOBLIN + Guest
Planet Club – Via del Commercio, 36 – Roma

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita su Bookingshow a questo indirizzo.

Info su orari, special guest e molto altro verranno fornite a breve.

Come arrivare
Da Piazza Kennedy si può raggiungere direttamente il Planet in Via del Commercio tramite la linea 170 : dalla fermata Colombo/agricoltura, a 200 metri dalla Expo, proseguire per 10 fermate fino a Piazza della Radio a 900m da Via del Commercio. Da altri luoghi il Planet è a 10 minuti dalla fermata Piramide della Metropolitana B e nei pressi delle fermate della linee di superfice 73 e 769.
 
 

Nessun commento