I METAPRISM pubblicano il video che annuncia il nuovo album CATALYST TO AWAKENING

I METAPRISM pubblicano il video che annuncia il nuovo album CATALYST TO AWAKENING e un tour con ICED EARTH e FREEDOM CALL nel gennaio 2018.

Dalla loro formazione alla fine del 2012, i METAPRISM sono cresciuti nel melodic metal: una duplice e potente vocalità li vede farsi strada sia nel Regno.


Il duplice e dinamico cantato di Theresa Smith e Joey Draper aggiunge un contrasto eccitante ed estremo, mescolandolo con melodie elevate e pulite, bellissime armonie intrecciate con furiosi e aggressivi growl. A questo schiacciante e moderno metal riffing si aggiungono sfolgoranti assoli melodici e tuonanti linee di basso, con drumming pervaso di prog: così nasce il suono energico e avvincente che contraddistingue i METAPRISM.

Per supportare l'imminente uscita del loro nuovo album – il 26 gennaio 2018 – e il loro tour con ICED EARTH – all'inizio dello stesso mese –, i METAPRISM stanno rilasciando un video per il brano UNLEASH THE FIRE. 
"Questa canzone si incarica di indagare la fonte della forza interiore e ciò che ci rende quello che siamo. Scopriremo di essere più forti quando scateniamo il nostro vero sé, non conformandoci a quello che gli altri ci dicono di essere, ma al contrario abbracciando quello che vogliamo essere". 


Nessun commento